Babyloneria

Babyloneria copertina CD

Dal 5 febbraio 2014 in tutti i negozi di dischi è disponibile il nuovo CD dei RADIO BABYLON, una novità assoluta pubblicata dall’ATLANTIDE per tutti gli amanti della musica indipendente.

Dopo tre anni passati negli studi di registrazione intervallati dall’intensa attività “live”, finalmente esce “BABYLONERIA” (distribuito da Label) un disco da ascoltare tutto d’un fiato, con sapienti scelte d’arrangiamento e testi di un’attualità vibrante, un’atmosfera che va dalle ramblas alla festa giamaicana fino all’intimità più pura del sentimento. Una miscela di ritmi e suoni coinvolgenti che abbraccia tutto il panorama in levare “latino-mediterraneo”…dal tradizionale reggae-ska al pop più moderno, con cenni di hip hop ed un pizzico di calypso e patchanka. Undici tracce, con 9 inediti, tutte suonate ed arrangiate dai RADIO BABYLON, arricchiti da una superba sezione archi dell’orchestra del teatro stabile Pergolesi di Jesi.

Per i mixaggi i R.B. si sono avvalsi della collaborazione straordinaria di Paolo Alberta (fonico e collaboratore in studio dei Negrita). Una vera SKArica adrenalinica da ascoltare e ballare senza tregua.
Seguiteli nei loro concerti, il divertimento è assicurato!
Potete richiederlo ai seguenti contatti: tel. 3393431105 / info@radiobabylon.it

La copertina del nuovo CD che uscirà il 5 febbraio 2014, potete averlo al costo di € 10.